video suggerito
video suggerito
22 Aprile 2024 17:11

Iginio Massari è il nuovo giudice di Bake Off 12

Il pasticciere bresciano entra a far parte del cast di Bake Off Italia insieme a Tommaso Foglia, Ernst Knam, Damiano Carrara e Benedetta Parodi. Sarà giudice della prova tecnica.

263
Immagine

Una notizia sorprendente e accolta con giubilo da tutti gli appassionati dei talent show culinari: Iginio Massari entra a far parte del cast fisso di Bake Off Italia a partire dalla prossima edizione. Il grande maestro bresciano, titolare di Pasticceria Veneto, sarà ospite durante le prove tecniche delle puntate e si unirà ai giudici per valutare i lavori più complessi dei concorrenti. Gli altri giudici sono tutti confermati: Damiano Carrara di ritorno da Pechino Express,Tommaso Foglia, Benedetta Parodi ed Ernst Knam. Vediamo insieme questa importante novità della dodicesima edizione.

Iginio Massari a Bake Off

Saremmo davvero curiosi di sapere se si sono appiattite le discussioni tra Massari e Knam riguardo il cioccolato ma evidentemente, per amor della tv, si fa questo e altro: Iginio Massari sbarca a Bake Off 12. La presenza televisiva del maestro bresciano è sempre più apprezzata da quando, ormai anni fa, ha conquistato il pubblico di Masterchef con la sua parlata unica e la sua rigidità, che si abbatterà di sicuro anche sui pasticcieri amatoriali.

Immagine
Foto da Facebook

Non si sa ancora molto sulla nuova edizione dell'apprezzato show televisivo: dovrebbe cominciare, come tradizione, a fine agosto e molti ipotizzano la serata di venerdì 30 agosto 2024 come day one della messa in onda. Il tendone sarà sempre allestito ad Arcore, nella splendida Villa Borromeo d’Adda, in provincia di Monza-Brianza. C'è davvero molta curiosità su questo nuovo ingresso in squadra tra Carrara, Foglia e Knam perché Massari è un personaggio molto sui generis, che sicuramente ispirerà gli autori del programma con battute sagaci e pronte a entrare nel linguaggio comune del popolo del web. Staremo a vedere se Massari terrà il piglio severo anche in questo tipo di programma dai toni più leggiadri rispetto a Masterchef o se si addolcirà dinnanzi ai ragazzi che, di sicuro, avranno studiato i suoi libri essendo appassionati di pasticceria.

Immagine
Quello che i piatti non dicono
Segui i canali social di Cookist
263
api url views