Il 6 gennaio è un giorno molto atteso sia dai bambini che dagli adulti perché la Befana entra nelle case, lasciando dolciumi e regali. L' Epifania si sta avvicinando è tempo di acquistare le calze della Befana per rendere goloso e speciale questo ultimo giorno di festa.

È possibile acquistare online calze della Befana di ogni dimensione, dalle grandi alle più piccole. Scegliete quelle già confezionate, piene di golosità e giochi, oppure optate per delle calze vuote da riempire a vostro piacimento, idea regalo appropriata per chi ama il fai da te. Scopriamo quindi insieme quali sono le idee per la calza della Befana più belle da acquistare anche online ed adatte per tutte le età.

Le 30 migliori idee per le calze della Befana

Di seguito troverete le 30 migliori idee per le calze della Befana che renderanno felici adulti e bambini. Dal momento che ci sono davvero tante alternative, abbiamo selezionato quelle più belle e gettonate acquistabili anche online, su Amazon. Scopriamole insieme.

Calze della Befana Kinder

La mattina del 6 gennaio i bambini si aspettano di trovare tanta cioccolata e caramelle, per cui accontentateli con le calze della Befana firmate Kinder. Scegliete il vostro formato preferito tra il classico sacchetto rosso o quello portato dalla bambola della Befana. Sarà possibile trovare moltissime golosità all'interno come Kinder Bueno, Kinder Sorpresa, Kinder Cereali e altre ancora. Non dimenticate poi le calze con giocattoli a tema come questa di PJ Mask oppure quella di Hello Kitty pensata per le bambine.

Calze della Befana economiche

Dopo aver trascorso un lungo periodo di shopping natalizio, è bene salvaguardare le proprie spese optando per delle calze della Befana economiche. Amazon vi offre davvero ampia scelta: potete orientarvi verso modelli confezionati ricchi di dolciumi o giocattoli, oppure scegliere delle calze vuote da riempire secondo i vostri gusti.

Piene di giochi

Le calze della Befana confezionate con i giochi sono tra le preferite dai bambini. Fate felici i più piccoli con questa calza Play-Doh riempita con formine e pasta da modellare colorata. I maschietti adoreranno la calza firmata Hot Wheels, così potranno arricchire la loro collezione con nuove macchinine, adesivi e una borraccia. LOL Surprise è la calza per bambine piena di bamboline e sorprese come una borsetta e un braccialetto. Infine, non può mancare la calza della Befana di Barbie, quest'anno a tema cucina. Le vostre figlie vi aiuteranno a creare deliziosi biscotti con i loro nuovi utensili.

A tema film e cartoni animati

Le calze con i personaggi ispirati ai film e ai cartoni animati sono sempre più richiesti dai bambini. Uno tra questi è sicuramente quello dedicato alle principesse Disney, ricco di sorprese legate a questo mondo incantato. Impossibile poi dimenticare il successo del team più amato di supereroi, per questo vi proponiamo la calza della Befana a tema Avengers. Un'alternativa per bambine ricade invece sulla calza di Frozen che contiene le bamboline dei personaggi, un paraorecchie e altre sorprese. Per i bambini amanti della fantascienza abbiamo pensato, invece, alla calza di Star Wars con contenuto a sorpresa.

Calze fai da te personalizzate

Regalare una calza fai da te personalizzata ai propri figli e amici significa che si tiene a loro. Acquistatene una in lino o in feltro su cui è possibile ricamare i nomi. Un'altra possibilità per rendere ancora più personale la calza della Befana è stampare una foto della persona sul tessuto.

Calze particolari

Stupite parenti e amici acquistando per loro delle calze particolari che difficilmente dimenticheranno. Questa a forma di zampa di animale è davvero originale, così come la calza a tema schiaccianoci. Un modello che non dimenticherete facilmente è questo a forma di stivale, mentre i modelli con decorazioni natalizie in rilievo sono perfetti per rallegrare i bambini. Se la calza della Befana è indirizzata alla vostra dolce metà, invece, vi consigliamo questa romantica piena di glitter.

Calze vuote da riempire

Non tutti amano acquistare calze già piene, anzi altri preferiscono modelli particolari da riempire a proprio piacimento. Potete scegliere un set da tre calze della Befana come questo da 48 cm oppure optare per un trio con decorazioni natalizie da 49 cm. E perché no, potete anche giocare con le fantasie scegliendone una come questa a tema Harry Potter.

Dove acquistare la calza della Befana

Il periodo delle feste natalizie è caratterizzato da uno shopping frenetico e l'Epifania non fa certo eccezione. Acquistare la calza della Befana online vi consentirà di confrontare più articoli, risparmiando tempo che potete dedicare ai vostri piccoli.

Amazon propone modelli di ogni taglia, fantasia e marca, vi basta solo consultare l'apposita pagina per scegliere la calza più bella da regalare a figli e ad amici.