video suggerito
video suggerito
2 Luglio 2022 17:00

LeBron James batte Michael Jordan: è del King la tequila migliore del mondo

In un importante concorso internazionale la tequila prodotta nella distilleria di LeBron James ha battuto la rivale firmata Michael Jordan. Lobos 1707, nella sua categoria, è la tequila migliore del mondo.

A cura di Alessandro Creta
56
Immagine
Dalla pagina Facebook di LeBron James

La tequila di LeBron James batte in un importante concorso internazionale quella di Micheal Jordan. È questo il responso della San Francisco World Spirits Competition, concorso che ha premiato la Lobos 1707 di cui il cestista dei Lakes figura tra i proprietari.

Se sul campo sono vive le discussioni su chi sia il migliore, tra LeBron James e Michael Jordan, fuori dal parquet The King ha avuto la meglio su colui che, tra gli anni 80 e 90, ha riscritto la storia del basket. L'attuale giocatore di L.A. infatti ha battuto MJ, ma non in una sfida di schiacciate o di tiri liberi. In occasione di un prestigioso concorso tra numerose tequila del mondo ha trionfato quella prodotta da LeBron, precedendo la "rivale" di cui Jordan è co-proprietario al San Francisco World Spirits Competition nella categoria "Best Reposado Tequila". 

Immagine
Dalla pagina Facebook di Lebron James

Doppia soddisfazione per The Chosen One, non solo il fatto (più mediatico e simbolico che altro) di poter affermare di produrre una tequila migliore di quella di Jordan, ma anche il riconoscimento ottenuto nel più grande e antico concorso di alcolici degli Stati Uniti. Da molti considerato anche il più influente a livello mondiale. Nello specifico a trionfare è stata la Lobos 1707, una tequila in cui LeBron possiede una partecipazione. Ha battuto la tequila del Cincoro della distilleria di proprietà di Michael Jordan.

Quanto costa la tequila di Lebron James

La tequila di LeBron James ha avuto la meglio in un concorso comprendente altri 100 marchi nella stesa categoria.

"Sapevo la prima volta che ho assaggiato Lobos 1707 che era speciale", ha detto James, come riportato da The Sports Rush. "Quando ho imparato di più sulla storia del marchio, volevo solo farne parte", ha aggiunto il campione di basket. La tequila Lobos è nata nel 2018, con LeBron entrato a far parte del brand due anni più tardi assieme al businessman sportivo Maverick Carter. Detto tutto ciò, qualcuno si starà chiedendo quanto costa la tequila prodotta dal cestista statunitense? Non è nemmeno così cara, considerato il prezzo di 51 dollari, poco più di 48 euro.

Immagine

In attesa che i posteri possano dare il loro parere su chi tra Jordan e James sia stato il più grande giocatore di basket della storia, per ora si può affermare come LeBron sia il GOAT assoluto della tequila.

James e Jordan, in conclusione, sono solamente due tra i tanti vip del mondo dello sport e dello spettacolo a essersi dati al mondo della produzione degli alcolici.

Immagine
Quello che i piatti non dicono
Segui i canali social di Cookist
56
api url views