La sveglia suona ogni mattina e ogni volta la tentazione di rimanere sotto le coperte al caldo ancora un po’ a lasciarsi intorpidire dai primi raggi di sole è davvero forte. L’idea di alzarsi e fare la doccia per affrontare una nuova giornata non è sempre così accattivante, ma c’è un suono da lontano che ci stimola a uscire e infilare le pantofole per correre in cucina. Il “suono” unico delle granole W. K. Kellogg quando le togli dalla dispensa e le scuoti per miscelarle al meglio: un suono che sa preparare il palato a un’esplosione di gusto. Proprio quello che ci vuole per dare la carica alla giornata grazie anche a una varietà di abbinamenti capace di soddisfare tutti.

Per chi cerca ingredienti genuini senza dimenticare il gusto

La giornata si presenta subito fisicamente impegnativa? La vita degli sportivi o di chi fa movimento tutti i giorni ha bisogno di una sferzata di gusto, come quello che regala la granola croccante mista a cacao e nocciola. Una scelta gustosa che ci permette di apportare anche alcuni minerali molto importanti come fosforo, magnesio, ferro e zinco. Tutto questo è racchiuso nella scatola di W. K. Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti* Cacao e Nocciola: basta versare la granola in una tazza di latte, accompagnare il tutto con un frutto di stagione e gustarsi la colazione.

Per chi ama i sentori della frutta fresca

Una colazione saporita per chi ricerca una colazione gustosa e vuole assumere anche dei minerali? Una bella spremuta di arancia o pompelmo e uno yogurt bianco o del latte freddo da assaporare con W. K. Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti* Granola Frutta Secca. Questo mix si presta a essere anche integrato da un tocco personale: aggiungere qualche fragola, un po’ di frutti di bosco o qualche pezzetto di mela dona alla granola un profumo fresco e rigenerante e riesce ad apportare all’organismo fosforo, magnesio, ferro, zinco, potassio, tante vitamine come la vitamina A e la vitamina C e una buona quantità di carboidrati e fibre. Il tutto, senza zuccheri aggiunti*. Insomma, una colazione ideale per chi vuole seguire uno stile di vita sano ed equilibrato senza rinunciare al gusto.

Per chi si alza in modalità “zen”

Ci sono persone che amano alzarsi e sentirsi in armonia con se stesse e con il mondo. Il loro è uno stile equilibrato e attento ai bisogni dell’ambiente e ai bisogni del proprio organismo. Per loro il gusto è tutto da trovare dentro W. K. Kellogg Senza Zuccheri Aggiunti* Granola Frutta Secca, fatti con cereali integrali uniti agli anacardi, alle mandorle, e al cocco che dona un tocco esotico. Versati nel latte di avena, riescono a riempirci di una sana sensazione di armonia per iniziare la giornata nella giusta dimensione. Una dimensione perfetta anche per chi sceglie un regime dietetico vegano.

Per chi non può fare a meno del cioccolato fondente

Un modo delizioso per iniziare la giornata? Cereali integrali soffiati dalla croccantezza unica con cioccolato fondente al 70% di cacao e scaglie di cocco. Un mix con proteine vegetali e ad alto contenuto di fibre, quello di W.K. Kellogg Proteine Vegetali Cioccolato Fondente e Cocco, che anche chi sceglie un regime dietetico vegano sicuramente potrà apprezzare.

*contiene naturalmente zuccheri.