video suggerito
video suggerito
25 Marzo 2023 12:00

Runner di Pasqua: i modelli e le idee più originali per rendere la tavola più bella

I runner da tavolo sono degli elementi decorati che solitamente si posizionano sopra la tovaglia, per abbellirla. E lo sai che ce ne sono alcuni specifici a tema Pasqua? Ce ne sono di eleganti, di divertenti e colorati e di semplici. Eccone qualcuno.

A cura di Quale Compro Team
58
Immagine

I runner da tavola sono elementi decorativi per la tavola, da poggiare su un tavolo particolare o su una tovaglia monocromatica, per renderla più bella e particolare.

In occasione del pranzo di Pasqua, puoi pensare di acquistarne uno tematico: sì a motivi floreali e colorati, che rendono omaggio alla primavera, ma anche a stampe con coniglietti e uova colorate. O, in alternativa, puoi optare per un modello elegante e semplice, magari ricamato in pizzo.

Dove si trovano i runner da tavola di Pasqua? Puoi acquistarli nelle mercerie e nei negozi che vendono stoffe, oppure spulciare su Amazon, nella categoria dei runner da tavola.

1. Runner di Pasqua con coniglietti e uova

Immagine

I coniglietti e le uova colorate sono certamente il simbolo di Pasqua più concreto. Dunque, scegliendo un modello con delle stampe di questo tipo non sbaglierai di certo. C'è molta scelta in fatto di stili, stoffe e colori, scegli il runner che meglio si intona con la tovaglia o con il tavolo, se decidi di posizionarlo direttamente sulla superficie. Ecco alcune alternative che puoi acquistare su

Amazon:

2. Runner pasquali con motivi floreali e colorati

Immagine

Se non vuoi puntare sui simboli della Pasqua, ma non vuoi rinunciare ai motivi allegri e primaverili, la risposta giusta sono i fiori. Puoi puntare su qualcosa di vivace o su qualcosa di più classico, in base alle necessità. In ogni caso, il risultato sarà d'effetto. Attenzione alla qualità della stoffa: scegline una resistente e che non permetta ai colori di sbiadire facilmente, perché altrimenti potresti non ottenere l'effetto desiderato già dopo il primo lavaggio.

3. Runner da tavola di Pasqua ricamati e in pizzo

Immagine

Il pizzo e i ricami, si sa, fanno sempre un certo effetto. Per il prossimo pranzo di Pasqua, allora, potresti scegliere un runner di questo tipo, tematico o meno. Attenzione, però, a non esagerare: pizzi e merletti vanno bene, se sono dosati. Abbinali a una tovaglia possibilmente neutra o bianca, al massimo tono su tono, in modo da ottenere un risultato delicato e poco impegnativo.

Ecco alcuni modelli tra cui poter scegliere:

4. Runner da tavola eleganti

Immagine

Mai rinunciare ad una tavola elegante, soprattutto nei giorni di festa. I modelli di runner più eleganti sono certamente quelli in raso e lino, materiali delicati, ma di elevata qualità. Per le fantasie, le misure e i colori, regolati in base alle tue preferenze, alle stoviglie che porterai in tavola e al tipo di arredamento. Qui di seguito trovi alcune proposte molto valide ed economiche:

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Cookist, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.

Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com

Immagine
quale compro

La tua guida per lo shopping

Immagine
Quello che i piatti non dicono
Segui i canali social di Cookist
58
api url views