Party dalla base: quando la torta si compone direttamente sul web

Una pasticceria, caffetteria e gelateria artigianale nel cuore del centrale e seducente quartiere Aventino, nel cuore di Roma: Casa Manfredi è un angolo felice di qualità e bontà che riporta ai profumi inebrianti delle boulangerie francesi, da cui prende ispirazione nelle tecniche e nella ricca offerta costellata da croissant e invitanti lievitati, senza dimenticare una proposta salata tutta da assaggiare e le bellissime torte d'autore (anzi, d'autrice, firmate Giorgia Proia).

A proposito di torte, la curiosa novità firmata Casa Manfredi (dopo i croissant a quattro mani pensati con i big della ristorazione romana, da Sarah Cicolini di Santo Palato a Jacopo Mercuro di 180 Grammi, fino al grande chef 2 stelle Michelin Anthony Genovese) riguarda un format – unico in Italia – dedicato alla "customizzazione" del proprio dolce preferito; immaginatevi un Ikea in versione pasticceria digitale, dove progettare strati di dolcezza e giocare tra topping e innumerevoli composizioni, alla ricerca del risultato perfetto.

Party dalla base: come funziona

Nasce così Party dalla base, un'idea originale e creativa che coinvolge il consumatore rendendolo autore di un prodotto unico e personale. Comporre la torta è semplicissimo, basta compilare l'apposito form e seguire i passaggi: una volta collegati al sito casamanfredi.it non dovrete far altro che cliccare sui dischi colorati dell'intuitiva grafica messa a vostra disposizione – che vedete qui in alto – per scegliere ogni strato, dalla base alla glassa. Si possono scegliere 5 strati da comporre (base, 2 inserti, mousse e glassa), ognuno con 3 opzioni diverse fra cui scegliere.

L’idea nasce in primis come un ringraziamento speciale che Giorgia Poria ha voluto fare ai suoi clienti affezionati, che in questo periodo complicato non hanno mai smesso di dimostrare l’amore per il locale e per le sue creazioni; questo è il modo per ricambiare l’affetto dandogli la possibilità di scegliere la torta che preferiscono.

Si prosegue poi con l'aggiunta di qualsiasi informazione necessaria (allergie, intolleranze, scritta da apporre sulla torta) e dei propri dati personali in vista dell'ordine (da ricevere a casa tramite il comodo servizio delivery o ritirare direttamente in negozio).

Ora tocca a voi: siete pronti a dar sfogo alla vostra fantasia?