Il sole sembra continuare a rimanere dietro le nuvole, ma prima o poi risplenderà alto nel cielo e riscalderà tutte le giornate estive per la gioia di tutti, grandi e piccini. In attesa che arrivino le tanto attese giornate di sole, niente vieta di fare programmi per passare splendidi weekend e meravigliose vacanze estive.

Una tessera che regala il buonumore

Prima che la stagione estiva inizi definitivamente si apre la caccia agli accessori più cool dell'estate. Non parliamo di infradito né di occhiali da sole, ma di quegli accessori trendy indispensabili per andare in vacanza con il buonumore: la serie per le vacanze firmata da Emoji. Dove trovarli? Li trovi nei carrelli della spesa!

Penny Market ha pensato di far collezionare a tutti i suoi clienti affezionati gli accessori mare Emoji: ogni 15 euro di spesa con PENNYCard.

Gli accessori Emoji per vivere la spiaggia al meglio

Bastano pochi bollini e si possono ottenere gratis una palla da beach volley dotata di una pratica pompa che sorride quando si vince e si innervosisce quando perde, oppure un simpatico – e utilissimo – cuscino da spiaggia con borsa annessa. Avete presente quel cuscino che sempre, in ogni occasione, ci si dimentica di portare in spiaggia? Con la borsa e uno smile così non potrete più dimenticarlo. Avete perso il telo da mare l'anno scorso sulle spiagge di San Sebastian? Con 25 bollini potrete scegliere i teli da mare Emoji in quattro vivaci fantasie, perfette per l'intera famiglia… c’è anche la fantasia con gli unicorni perfetta per chi vuole essere trendy anche in spiaggia!

Gli accessori Emoji per godersi il mare

Per divertirsi con i bambini facendosi cullare dal mare, o solo per prendere il sole immersi nell'acqua, la scelta è obbligata: il ciambellone gonfiabile è l'oggetto che in spiaggia ti cambia la vita. E poi c'è lui, il must have di tutti gli esploratori, di chi voga su kayak e canoe, fa snorkeling o si allena instancabilmente per il triathlon: la borsa impermeabile gialla e con "la maschera" dove mettere tutti gli effetti personali al sicuro dall'acqua. Questa volta in vacanza c'è solo da divertirsi… quindi TUTTI AL PENNY!