Sempre di corsa, sempre attivi, sempre con mille pensieri in testa, la frenesia e lo stress della vita quotidiana sono sempre più presenti nelle nostre giornate: chi è di corsa per il lavoro, chi deve studiare
per preparare il prossimo esame, chi deve portare i bambini a scuola e poi seguirli mentre fanno i compiti, chi corre in metro per non perdere l’inizio delle lezioni all’università, chi scappa in palestra per restare in forma, e poi a casa per dormire e ricominciare tutto daccapo… Le giornate sono sempre talmente piene che anche solo pensare di prendersi una pausa per se stessi è un miraggio, e si rischia di vivere quei pochi istanti schiacciati dal senso di colpa perché magari chissà che altro si avrebbe potuto fare.

Eppure, la pausa è uno dei momenti fondamentali delle nostre giornate, e soprattutto di quelle che sembrano talmente “piene” da non finire mai. Perché serve per staccare, per chiudere fuori dalla porta stress e preoccupazioni, per rallentare il tempo: è un attimo “detox” all’interno di una frenesia che scorre come un fiume in piena. E quando si vive bene, riuscendo finalmente a rilassarsi, è utile per ricaricare le batterie e per ripartire con più slancio.

E la pausa allora diventa un momento in cui ci si ferma, si rallenta, ci si lascia andare, ci si fa avvolgere da una cascata di caldo piacere che abbraccia e scioglie tutte le tensioni. Un momento in cui tutto il resto del mondo scompare e si conquista un attimo di serenità e benessere. Un #momentoCiobar lontani dallo stress, con in mano una tazza fumante di Ciobar denso e cremoso che fa vibrare tutti i sensi con il suo profumo, con l’aroma del cioccolato, con il suo gusto inconfondibile. Una pausa lenta, confortevole, informale; un break che scalda il cuore, che lava via le preoccupazioni, che rimette in sesto.

Oltre al rilassante #momentoCiobar che permette di prendersi dei momenti di stacco dalla frenesia quotidiana, Ciobar, dal 1° ottobre 2020 al 31 marzo 2021, spronerà i suoi consumatori a vivere al meglio la loro pausa ideale con il concorso “take your time” mettendo in palio gift card legate allo sport, alla musica, alla lettura e tanti altri momenti di pausa! Per partecipare è sufficiente acquistare una confezione di Ciobar, ma la scelta è ampia! Oltre al gusto inconfondibile di Ciobar Classico, per i palati più raffinati c’è Ciobar gusto Fondente e per i più dolci Ciobar Bianco! Da quest'anno Ciobar soddisfa anche i più attenti alla presenza di zuccheri con Ciobar Zero zuccheri aggiunti*! Non resta che scoprire di più sul sito del concorso e provare a vincere una delle gift card da 100 euro in palio ogni giorno!

*contiene naturalmente zuccheri