7 Dicembre 2020 14:30

La pausa con Ciobar: una mini-vacanza

Sole, mare, spiagge, sdraio e ombrelloni ormai sono un ricordo. E la grigia quotidianità è tornata a prendere il sopravvento tra nervosismo, frenesia, studio e lavoro. Tra ansie e preoccupazioni, c’è proprio bisogno di staccare da tutto e prendersi una mini-vacanza dallo stress. Come? Basta imparare a godersi le piccole pause quotidiane. Ancora meglio se accompagnate da una tazza di Ciobar, l’antistress più goloso che c’è.

A cura di Ciaopeople Studios
6034
Immagine

Perché, tra i mille pensieri che ci attanagliano giorno dopo giorno, un break è quello che ci vuole per chiudere fuori stress, ansie e preoccupazioni, rilassarsi, prendersi un po’ di tempo per sé, godersi l’attimo e ricaricare le batterie, per riuscire a ripartire con l’energia necessaria per affrontare la quotidianità.

E che cosa c’è di meglio di godersi un #momentoCiobar per rallentare, coccolarsi, riconquistare uno spazio proprio lasciandosi avvolgere solo dal suo profumo intenso, dal suo gusto unico e inconfondibile e da quell’intimità e da quel pizzico di nostalgia che Ciobar sa creare? E in quel momento lasciarsi trasportare lontano… sorseggiando la propria tazza fumante di Ciobar con l’aggiunta di panna pensando al silenzio delle cime innevate dei monti… oppure tuffare il cucchiaino nella cremosità avvolgente di Ciobar fresco ricordando il suono delle onde del mare…

La cioccolata, del resto, è la regina della pausa lenta: va gustata, assaporata, cucchiaio dopo cucchiaio, sorso dopo sorso, lasciandosi cullare da quella sensazione di vellutato piacere capace di allontanare qualsiasi malumore. Momenti di puro relax, una mini-vacanza dalla quotidianità da concedersi da soli o con chi si ama, per scacciare lo stress e rigenerarsi con leggerezza e semplicità.

Una pausa golosa per tutte le età e per tutti i palati: perché oltre all’inconfondibile versione classica, chi predilige i gusti più intensi deve provare assolutamente Ciobar Fondente, mentre Ciobar Bianco è perfetto per chi ama il gusto di cioccolato bianco e cerca una delicatezza cremosa. E per chi presta attenzione agli zuccheri c’è il nuovo Ciobar Zero: il gusto e la golosità di sempre ma senza zuccheri aggiunti*. E per una pausa ancora più ghiotta, Ciobar Fresco è una coccola golosa  a portata di frigo, da gustare in qualsiasi momento.

E ora Ciobar scaccia lo stress due volte: perché oltre a regalare una pausa senza paragoni, oggi permette anche di partecipare al concorso “take your time”, che – dal 1 Ottobre 2020 al 31 Marzo 2021 – mette in palio ogni giorno una gift card da 100 euro da spendere tra beauty, musica, sport, casa, lettura, natura o tv.

Vuoi provare a vincere la tua pausa ideale? Scopri di più, clicca qui!

*Contiene naturalmente zuccheri

6034
Questi sono contenuti pubblicitari a cura di Ciaopeople Studios, realizzati in linea con le necessità del brand.
Lascia un commento
Immagine
Quello che i piatti non dicono
Segui i canali social di Cookist
6034