video suggerito
video suggerito
13 Maggio 2020 18:05

Come pulire il forno e il microonde senza detergenti e in poche mosse

Se anche per voi, dopo tanti giorni di utilizzo, è giunto il momento di pulire il forno e il microonde e cercate un modo per farlo il più velocemente possibile, sappiate che abbiamo la soluzione che state cercando. Stiamo parlando di Hot Mama e Angry Mama, due simpatiche mamme arrabbiate che rimuoveranno al posto vostro lo sporco dal forno e dal microonde. Scopriamo insieme cosa sono, come utilizzarle e dove acquistarle.

A cura di Quale Compro Team
132
Immagine

I forni e i microonde sono stati gli elettrodomestici che più di tutti ci hanno "tenuto compagnia" durante il periodo di lockdown, dove tutti ci siamo divertiti a sperimentare in cucina nuove ricette e a dare vita a tante creazioni culinarie. Ma, si sa, dopo la preparazione e l'assaggio di torte, pizze ed altre golosità, arriva sempre la nota dolente: la pulizia! Ma niente paura, oggi abbiamo la soluzione che eviterà perdere ore nella noiosa e faticosa attività di pulizia del forno e del microonde.

Stiamo parlando di Hot Mama e Angry Mama, due mamme arrabbiate che senza l'utilizzo di detergenti, detersivi ed altre sostanza chimiche, sono capaci di rimuovere tutto lo sporco autonomamente e in modo naturale.

Cosa sono e come utilizzare Hot Mama e Angry Mama

Hot Mama e Angry Mama sono due piccoli oggetti ecologici in silicone a forma di mamma arrabbiata e rimproverante. Perché? Perché devono occuparsi da sole dell'intera pulizia del forno e del microonde. Operazione noiosa e faticosa che le nostre piccole mamme svolgeranno al nostro posto! Scopriamo insieme come funzionano e come utilizzare questi simpatici oggetti.

Hot Mama

Immagine

Hot Mama è la mamma arrabbiata che si occupa della pulizia del tradizionale forno elettrico. Per utilizzarla occorre semplicemente riempirla con 6 cucchiai di aceto bianco150 ml di soda da bicarbonato e posizionarla all'interno del forno già caldo. In soli 45 minuti Hot Mama riuscirà a rimuovere efficacemente le incrostazioni e il grasso accumulato. A voi toccherà solo il compito di rimuovere tutto lo sporco utilizzando un panno inumidito o una comune spugna. Ecco perché è così arrabbiata! Semplicemente con un piccolo oggetto, realizzato in silicone atossico e sicuro, e senza l'utilizzo di detergenti o altre sostanze chimiche, il forno tornerà come nuovo. Geniale, no?

Angry Mama

Immagine

Ugualmente infastidita ma pronta per fare il lavoro sporco al vostro posto, Angry Mama è la piccola mamma pensata per la pulizia del microonde. Utilizzarla è davvero semplice: occorre aprirla e  riempire la parte superiore con dell'acqua, dell'aceto e qualche goccia di succo di limone, fino a raggiungere gli appositi indicatori. Dopo aver richiuso la parte superiore è pronta per fare il suo sporco lavoro! Basta inserirla nel microonde per circa 5/7 minuti per vederla "fumare" di rabbia. Grazie ai vapori sprigionati da Angry Mama neanche lo sporco più ostinato saprà resistere! Basterà una passata di spugna o un panno umido per avere un microonde perfettamente pulito.

Dove acquistare Hot Mama e Angry Mama

Se Hot Mama e Angry Mama vi hanno incuriosito e volete metterle alla prova, potete acquistarle su Amazon. Queste simpatiche mamme, tanto utili quanto arrabbiate, arriveranno in casa vostra e vi sostituiranno nello svolgimento di uno dei lavori domestici più noiosi e faticosi. C'è da dire che, a giudicare dalle recensioni presenti online, pare proprio che non se la cavino male!

I contenuti Quale Compro sono redatti da un team di esperti, esterni alla redazione Cookist, che analizza, seleziona e descrive i migliori sconti, prodotti e servizi online in maniera affidabile ed indipendente. In alcune occasioni, viene percepita una commissione sugli acquisti effettuati tramite i link presenti nel testo, senza alcuna variazione del prezzo finale.

Per eventuali informazioni o segnalazioni scrivere a qualecompro@ciaopeople.com

Immagine
quale compro

La tua guida per lo shopping

Immagine
Quello che i piatti non dicono
Segui i canali social di Cookist
132
api url views